Apre il 17 gennaio a Manhattan, Times Square West. Cosa? Il DoubleTree by Hilton Hotel.
Il Gruppo Crescent Hotels & Resorts ha annunciato qualche giorno fa, con orgoglio, l’apertura dell’ultimissimo neonato delle catena. 37 piani, 612 camere, Magnolia Restaurant, Lovage Rooftop Lounge. Il tutto, a due passi dall’effervescente e movimentato Distretto di Broadway, sulla 40th Street, tra l’8^ e la 9^ Avenue, sull’angolo a sud-ovest di Times Square. Non male, come posizione! Se si pensa, poi, che dalle ampie vetrate della propria camera a strapiombo sulla strada si godono viste su Times Square, il fiume Hudson, la Freedom Tower e l’Empire State Building, di certo questo nuovo indirizzo dell’ospitalità newyorchese diventerà presto uno dei più frequentati dai turisti provenienti da tutto il mondo.
Ristorante a parte, la vera chicca sarà la Lovage, la chicchissima ed esclusiva lounge posta all’ultimo piano dell’edificio, riscaldata e protetta da vetrate, dalla quale gli ospiti potranno gustarsi le meraviglie della Grande Mela dall’alto, sorseggiando un cocktail.
Inoltre, per chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe, va segnalato che l’hotel è pet-friendly e propone pacchetti e servizi ad hoc per chi viaggia con i pelosetti.
Insomma, il nuovissimo DoubleTree by Hilton Hotel è perfetto per chi non ha mai visitato New York, ma anche per chi, invece, c’è già stato e desidera ritornarci, trovandosi in posizione privilegiata, a breve distanza dal Rockfeller Center, dal Chrysler Building, da Madison Square Garden e da altre attrazioni iconiche della metropoli.
Il costo della camera doppia, a notte, parte da 169 $!