Leggo per la prima volta Tuc Tuc e subito mi vengono in mente i taxi coloratissimi e snelli, capaci di infilarsi ovunque, con un pizzico di follia suicida, che ho incontrato in India. Poi ci penso meglio e mi dico: ma quelli non erano tuk tuk? Una K può fare la differenza! Anzitutto, il Tuc Tuc con la C è un brand di abbigliamento, accessori, prodotti per l’alimentazione, giocattoli… Già solo visitare il loro sito, ve lo assicuro, è una gioia. Molto ben strutturato, colorato quanto basta per far capire che è dedicato ai più piccini, semplice da usare.
Secondo, il brand è evidentemente gestito da personale creativo, frizzante, divertente, che dà spazio alla creatività e alle emozioni. Con la consapevolezza sempre presente che, fruitore finale del prodotto, è il bambino, non la mamma.
Terzo, i pupazzetti morbidi e colorati vengono riproposti un po’ ovunque: sulle spazzoline, sulle muffole da passeggio, sui lettini da viaggio. I carillon, i giochi per la prima infanzia, i dou dou, poi, hanno le forme più disparate: stelle, giraffe, bimbi e bimbe stilizzati, gatti e orsetti. Coloratissimi. Che invogliano alle coccole.
Quarto…be’, perché non verificare di persona visitando il loro sito alla pagina www.tuctuc.com/it come mai Tuc Tuc è così speciale e in grado di conquistare anche le mamme più difficili?
L’azienda, nata nel 1994 in Spagna, è ora presente nei cinque continenti. Anche in Italia, in store selezionati, potrete trovare i prodotti Tuc Tuc, tuttavia la cosa più semplice (e comoda), è ordinare tramite il loro sito.
1 pensiero su “Tuc Tuc, chi è?”